Fornitori

Supralon

Supralon, leader europeo nel campo dei budelli per insaccati e carni

macchinari supralon

Sacchetti retraibili e Budelle

un’azienda attiva a livello europeo nel campo dei budelli sintetici e sacchetti termoretraibili per insaccati e carni.

 

SCOPRI>

MADO

Mado, macchinari per l'industria della carne

MADO

Da oltre 45 anni, Mado esaudisce i desideri e le richieste dei professionisti dell’artigianato e dell’industria della carne. Le sue speciali macchine sono oggi tra i prodotti leader del settore.

Le macchine Mado, proposti dalla Flam di cui è collaboratrice, sono sicure e conformi alla direttiva 98/37 CE con certificato di collaudo dei comitati tecnici competenti. Gli innumerevoli test eseguiti prima della fabbricazione in serie e i costanti controlli di qualità effettuati durante la produzione garantiscono che, dalla fabbrica di Dornhan, nella Foresta Nera, escano solo prodotti perfetti.

SCOPRI >

Van Hees

Spezie, aromi e prodotti funzionali

VAN HEES

Da più di 65 anni VAN HEES GmbH produce additivi di alta qualità, miscele di spezie, convenience-product ed aromi per la lavorazione e la trasformazione della carne.

 

SCOPRI >

ERWIN BUERGEL

Lame,coltelli e componenti da taglio per l’industria e l’artigianato.

BÜRGEL

 

 

SCOPRI >

PULSOTRONIC

Metaldetector, controllo confezione, controllo peso, impiantistica automazione, fine linea

 Sede della Pulsotronic-Anlagentechnik GmbH è Niederdorf/Stollberg nella regione economica Chemnitz - Zwickau. Grazie allo sviluppo aziendale positivo nel 2007 è stato ampliato il sito produttivo di una costruzione di 8.000 m² attaccato all’Autostrada A72. Le condizioni strutturali, avanzate capacità costruttive e collaboratori motivati consentono di raggiungere livelli altissimi di flessibilità e innovazione.

I nostri prodotti sono caratterizzati da elevata affidabilità e facilità d'uso. Un team di ingegneri lavora costantemente alla ricerca di miglioramenti e a soluzioni specifiche per i clienti. Lo sviluppo e la produzione di tutti i prodotti e attrezzature speciali viene eseguito completamente a Niederdorf. Questo rende possibile sviluppare e testare nuovi principi e metodi e trasferirli in pratica in tempi brevi. Inoltre, beneficiamo di sinergie del nostro gruppo aziendale. Sia macchine utensili per la produzione di componenti metallici, stampaggio di componenti plastici, la costruzione della componentistica elettronica o il laboratorio EMC – a tutte le aree possiamo accedere in breve tempo, in modo da garantire la flessibilità.

Pulsotronic-Anlagentechnik è certificato DIN ISO 9001-2008.  Nel 2007 è stata fatta la certificazione del sistema di gestione ambientale  DIN ISO 14001-2005.

La conoscenza tecnica e soprattutto un eccellente servizio di assistenza tecnica sono la base per avere successo nella vendita di  macchinari e attrezzature – molto volentieri ce ne occupiamo dei vostri nuovi progetti – fedeli al nostro motto: 

"Pulsotronic - soluzioni complesse da un unico fornitore"

Share by: